Pagamenti

Per acquistare sul sito è necessaria la registrazione compilando l’apposito modulo.


L’acquirente riceverà all’indirizzo email fornito durante la registrazione prima il riepilogo automatico dal sito e successivamente la nostra conferma d’ordine.
La conferma d'ordine sarà inviata per le sole modalità di pagamento con bonifico bancario anticipato e paypal anticipato e conterrà la tempistica di evasione dell'ordine, i prezzi dei prodotti, i costi di spedizione e le istruzioni per eseguire il pagamento.

L'evasione dell'ordine è da intendersi ad accredito del pagamento avvenuto e l'importo è da pagare per intero salvo qualora il cliente concordi, per ordini di una certa entità, di versare un acconto al momento dell'accettazione dell'ordine ed un saldo importo da versare nei tempi da noi stabiliti (a merce pronta).

I pagamenti si intendono sempre anticipati e possono essere eseguiti secondo le seguenti modalità:


- PayPal: é un modo per pagare in sicurezza gli acquisti sul web senza fornire i dati della carta di credito al venditore. E’ sufficiente iscriversi al sito www.paypal.it e registrare una carta di credito, una carta prepagata oppure un conto bancario o postale da utilizzare quale mezzo di pagamento. Nel caso il cliente opti per questo metodo di pagamento, saranno applicate spese d'incasso comunicate nella conferma d'ordine.


- carta di credito: accettiamo tutte le carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, Maestro e Visa Electron.


- bonifico bancario: in tal caso le coordinate bancarie saranno comunicate nell’email di conferma d’ordine. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d'ordine e la ragione sociale dell'ordinante. E’ inoltre preferibile anticiparci a mezzo email contabile del bonifico possibilmente con numero di CRO per poter riservare la merce.

Il pagamento deve avvenire entro 24 ore lavorative dalla nostra conferma d’ordine decorsi i quali l'ordine viene annullato.


Il cliente si impegna a saldare l’intero importo dell’ordine comprensivo di eventuali commissioni bancarie (tra cui quelle sui bonifici internazionali). Le somme pervenute al netto di tali commissioni o comunque non corrispondenti all’importo dell’ordine, dovranno essere integrate dal cliente pena l’annullamento dell’ordine.