Privacy

La registrazione al sito www.centrohotellerie.com è opzionale ma si rende obbligatoria dal momento in cui il cliente vuole procedere con l’acquisto. Non è consentito registrarsi due volte e l’utente si impegna inoltre a fornire informazioni veritiere e a non fornire dati di terzi ad eccezione dei legali rappresentanti o persone autorizzate.


L’utente è responsabile delle proprie credenziali di accesso, si impegna a non divulgarle in alcun modo ed è tenuto a mantenere aggiornate le informazioni del proprio account. L’utente può infine ritirare in qualsiasi momento il consenso alla ricezione di newsletter spuntando l’apposita casella nella propria area personale e richiedere la cancellazione del proprio account.


Il cliente autorizza ed acconsente espressamente, ai sensi del Dlgs n. 196/2003, CentroHotellerie Srl alla raccolta, all’utilizzo, alla comunicazione e/o alla diffusione dei dati personali così come forniti nelle compilazioni di tutti i moduli online necessari per completare i propri acquisti che potranno pertanto essere utilizzati per finalità promozionali, commerciali e di vendita.


Il titolare del trattamento dei dati è la CentroHotellerie Srl.